La cagnolina Lilly è in viaggio per la sua nuova casa in Finlandia

L'ultimo messaggio del servizio informativo del Comune di Decollatura segnala il lieto fine per la piccola Lilly che, a seguito di adozione internazionale, ha trovato casa nella lontana Finlandia:
Riportiamo il messaggio  diramato:

"Vi ricordate di 𝗟𝗜𝗟𝗟𝗬, la cucciola simil pastore tedesco trovata ed accudita durante le vacanze di Natale da Martina e Michele?

I primi di gennaio veniva  trasferita nel canile convenzionato con il nostro Ente, in questi giorni è giunta a Roma per fare una  pausa dal lungo viaggio internazionale che l'aspetta.

Lilly ha infatti trovato una casa, i suoi occhioni hanno fatto breccia nel cuore di Nina, cittadina Finlandese.

Un ringraziamento speciale va a Salva un cane dal Miglio Verde - associazione Razza Bastarda ODV che si occupa delle adozioni dei cani di proprietà del comune di Decollatura.

Ricordiamo a chiunque volesse contribuire a realizzare questi piccoli miracoli che si può diventare socio ordinario in qualsiasi momento e con piccole somme economiche si possono aiutare i nostri amici a quattro zampe.

Per aderire e per avere tutte le informazioni sull'associazione basta scrivere a: info.razzabastarda@gmail.com

L'Impegno dell'amministrazione sulla lotta al randagismo é costante e vi invitiamo quindi a segnalare sui nostri contatti istituzionali ogni situazionale anomala sul territorio comunale.

Grazie"

Tags:

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!