Con "Calabria straordinaria" le novitĆ dell'offerta turistica
Turismo - Catanzaro, 13/10/2021
Al via gli incontri tra gli operatori calabresi e i buyer nazionali e internazionali al Ttg-Travel Experience di Rimini, il marketplace del turismo in Italia, nel luminoso stand di 300 metri quadrati della Regione Calabria, interamente personalizzato con grafica e gigantografie dei piĆ¹ bei scorci paesaggistici calabresi, in una posizione di strategica visibilitĆ nel padiglione C3.
"CALABRIA STRAORDINARIA"
Ć cominciata, infatti, l'avventura di "Calabria straordinaria", da oggi a venerdƬ 15 ottobre, per partecipare alla piĆ¹ prestigiosa vetrina italiana del settore, quest'anno alla 58esima edizione.
I 38 espositori arrivati dalla Calabria stanno promuovendo le novitĆ dell'offerta turistica e consolidando la vendita delle attrazioni giĆ note e di successo. Un'occasione imperdibile, specie dopo il periodo pandemico da Covid-19, per fare promozione e pubbliche relazioni in presenza in un contesto dal respiro internazionale sia dal punto di vista business che consumer.
Un contesto di grande rilievo quello in cui la Regione Calabria torna a promuovere le proprie attrazioni attraverso gli operatori del turismo locale.
AREE TEMATICHE
L'edizione di quest'anno del Ttg–Travel Experience si sviluppa in 9 aree tematiche e giĆ in questa prima giornata si sta dimostrando fonte di informazione e ispirazione per la ricerca di nuove tendenze e format turistici innovativi.
Questa vetrina di tre giorni ĆØ, dunque, per "Calabria straordinaria", non solo un momento di business, ma una vera e propria esperienza formativa su strategia, storytelling e contenuti.