Lo tsunami del nuovo travolge la lista Spagnuolo ed anche la componente Agorà di quella vincente.


Lo sfoglio delle schede per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Decollatura fin dall'inizio si è appalesato come un autentico tsunami politico che ha strapazzato e spazzato via la lista di progetto Civico, che è risultata sconfitta con un 30% dei voti totali.

La voglia di nuovo ha falciato anche due dei componenti della lista Cambia Decollatura che erano espressione di Agorà, Belfiore Pierangelo e Gigliotti Carmine, ed ha relegato agli ultimi due posti degli eletti Valentina Boccalone e Claudio Marasco.

La prima valutazione che si può fare  a caldo è che la linea politica ed i contenuti proposti nei comizi dagli esponenti di Agorà sono stati sonoramente bocciati dai cittadini che, invece hanno inteso affidare il comune ai tre esponenti di “Io Decollo” ed ai tre civici che hanno avuto un sostegno popolare da record.

La redazione di Decollatura web formula al Sindaco Perri, ed alla giunta che nominerà, gli auguri di buon lavoro e resta a disposizione per pubblicare, e divulgare alla cittadinanza ed a tutti i decollaturesi sparsi per il mondo, le notizie e gli avvisi che saranno emanati dal Comune.






#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn more
Ok, Go it!